indietro

Mancata Depenalizzazione Tariffaria

Risolto Pubblico

ACEA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: ACEA

10/01/2017

Ho effettuato richiesdta di depenalizzazione tariffaria a seguito di una perdita occulta di acqua in data 23/5/2016. Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro nonostante i vari solleciti per telefono e per email. Sul sito Acea la mia richiesta è in stato chiuso, ma io non ho ricevuto nessuna comunicazione e risulto ancora moroso per un importo di 545,74 Euro.Anche oggi (10/1/2017) ho provato a chiamare il Servizio Clienti Acea, ma dopo 20 min di attesa mi è stato detto che non potevano aiutarmi per un problema tecnico sui sistemi informatici.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).