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MANCATA DISATTIVAZIONE LINEA MOBILE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

G. L.

A: FastWeb

18/05/2024

Spett. FASTWEB, Sono titolare del contratto per la linea telefonica specificata in allegato. Il 14/06/2023 vi ho inviato disdetta attraverso procedura on line in area riservata e - dopo diverse chiamate al call center con relative promesse di chiusura immediata - il 13/02/2024 ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la PEC qui allegata. Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta comunicazione, il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture. Avendo autorizzato il pagamento delle bollette tramite addebito diretto (carta di credito American Express), sono state già pagate le fatture dal luglio 2023 ad aprile 2024 non dovute. Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 59.50€, nonché lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 14/07/2023. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia bolletta contestata Prova del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità


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