Buonasera, l'11/03 ho inviato la documentazione datata e firmata per il passaggio di luce e gas con Hera Comm (indicando l'indirizzo di fornitura corretto perchè quello riportato nella modulistica era errato). Il 20/03/23 ho chiesto l'annullamento del passaggio per la fornitura del gas metano. Nelle settimane successive ho ricevuto vari sms, con cui mi aggiornavano sullo stato della pratica del metano, a cui sono seguite delle chiamate al servizio clienti per far presente che quella richiesta era da annullare, così il 25/03 scrivo una mail a contratti@gruppohera.it ribadendo la mia volontà di recedere dal contratto. Ogni volta che ho parlato con gli operatori del call centre mi dicevano che la pratica risultava annullata ma il sistema non era allineato (motivo per cui partivano gli sms). Ad oggi mi ritrovo con il contratto del metano attivo con Hera Comm (su un indirizzo sbagliato) e (da quello che vedo dall'app) anche per la luce ma che in realtà (da quanto mi hanno detto ieri al telefono) è stato annullato al posto di quello del metano. Cosa devo fare per evitare disservizi nella fornitura di luce e gas? Grazie