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Mancata disdetta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FastWeb

10/02/2023

Buongiorno, ho provveduto a disdire il contratto a me intestato a novembre 2022 tramite vostra assistenza clienti. Dopo tre mesi Fastweb non ha ancora provveduto a disdire il contratto ma continua a prelevare in modo illegittimo dal conto corrente tramite autorizzazione RID. Motivo per cui a metà gennaio revoco l’autorizzazione bancaria e storno il prelievo previsto per il 25/01/2023 ma tuttavia Fastweb continua a fatturare ulteriori importi non dovuti addirittura addebitandomi 136€ per il cambio del metodo di pagamento.Medesima condotta è stata effettuata circa l’utenza 10198864 per cui emettete un fattura di ulteriori 50,92, nonostante la disdetta effettuata presso un punto vendita fisico dove mi sono recato in settembre con tanto di modem.Inutile è stato altresì parlare per ben tre volte con il Vostro servizio clienti. Ogni volta ho rappresentato NUOVAMENTE la mia problematica, veniva accertata dall’operatore che ammetteva un presunto errore e prometteva di aver posto rimedio salvo poi continuare a ricevere fatture e non ricevere i rimborso dovuti. In data odierna, stufo di dover ripetere il tutto per la quarta volta, evidentemente inutilmente, mi rivolgo ad altro consumo per CESSARE in modo definitivo il contratto protratto contro la mia volontà, per ricevere i dovuti rimborsi e lo storno delle fatture illegittimamente emesse a seguito della disdetta effettuata.


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