Spett. Fastweb], Il 17/11/2022 ho sottoscritto telefonicamente] il contratto specificato in allegato per la linea telefonica mobile numero 3758028936. a gennaio mi sono recato al negozio fastweb di v. Palesto, Brescia, per disdirla. Sono continuate le fatture di pasgasmento sul mio c/c. Per motivi di salute ho potuto riprendere la pratica solo più tardi e il 23 maggio mi sono recato al negozio multisiti di v. DalMonte Bs. Da lì ho inviato la lettera di disdetta 3F914F7F.03C25EF1.43C09EB0.F8F80451.posta-certificata@legalmail.it Le fatture sono continuate. Mi son recato ancora allìufficio di C.so Palestro il 30 settembre dove mi è stato detto che la sim era disattivata. Ieri 19/10/23 mi è arrivata un'altra fattura. Non ho mai usato la sim, anche se l'ho attivata. Ho in seguito deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA - max 14 gg dopo conclusione del contratto] Nonostante ciò, il servizio è stato ugualmente attivato il [DATA]. Ciò mi sta causando gravi disagi poichè [DESCRIZIONE] Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto. Allegati: Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità