indietro

mancata disdetta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. L.

A: FastWeb

19/10/2023

Spett. Fastweb], Il 17/11/2022 ho sottoscritto telefonicamente] il contratto specificato in allegato per la linea telefonica mobile numero 3758028936. a gennaio mi sono recato al negozio fastweb di v. Palesto, Brescia, per disdirla. Sono continuate le fatture di pasgasmento sul mio c/c. Per motivi di salute ho potuto riprendere la pratica solo più tardi e il 23 maggio mi sono recato al negozio multisiti di v. DalMonte Bs. Da lì ho inviato la lettera di disdetta 3F914F7F.03C25EF1.43C09EB0.F8F80451.posta-certificata@legalmail.it Le fatture sono continuate. Mi son recato ancora allìufficio di C.so Palestro il 30 settembre dove mi è stato detto che la sim era disattivata. Ieri 19/10/23 mi è arrivata un'altra fattura. Non ho mai usato la sim, anche se l'ho attivata. Ho in seguito deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA - max 14 gg dopo conclusione del contratto] Nonostante ciò, il servizio è stato ugualmente attivato il [DATA]. Ciò mi sta causando gravi disagi poichè [DESCRIZIONE] Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto. Allegati: Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità

Messaggi (1)

FastWeb

A: V. L.

21/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto l'ufficio comunica di aver verificato che il processo di cessazione della usim associata al suddetto contratto risulta essere impattata da un disallineamento sui sistemi che sta comportando il mancato completamente e la conseguente emissione di importi mobili non dovuti e per tale ragione si è sollecitata la giusta competenza per la risoluzione e si dispone lo storno della fatture emesse dal 19-01-2023 fino all'effettiva chiusura.Il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi FastwebCordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).