Buongiorno,
In data 27 Maggio 2025 è stato effettuato il passaggio a un nuovo operatore, interrompendo così ogni rapporto contrattuale con Sky Wifi.
Tuttavia, nonostante la cessazione del servizio, abbiamo rilevato che il contratto Sky Wifi fosse ancora attivo.
In data 3 Agosto 2025 abbiamo inviato una PEC a Sky chiedendo che:
- Venga chiuso il contratto con decorrenza retroattiva alla data del passaggio all'altro operatore.
- Ci venisse rimborsata una fattura emessa il 1 Giugno 2025.
- Venisse emessa una nota di credito per una fattura emessa il 1 Luglio 2025 e non saldata.
- Venisse bloccato ogni ulteriore addebito.
A seguito della PEC, Sky ha provveduto alla chiusura del contratto con decorrenza dal 3 Settembre 2025 e in seguito abbiamo provveduto alla restituzione dei materiali in nostro possesso, nei tempi concordati con Sky.
Tuttavia, non ci è stato emesso nessun rimborso per le fatture successive alla data del passaggio all'altro operatore e nemmeno il blocco delle fatture fino alla cessazione del contratto.
Vorremmo richiedere a Sky le suddette mancanze.
Alleghiamo:
- La copia della PEC inviata a Sky il 3 Agosto 2025.
- La ricevuta di accettazione della PEC.
- Le fatture in contestazione.