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Mancata disdetta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

M. P.

A: Sky Italia

29/11/2025

Buongiorno, In data 27 Maggio 2025 è stato effettuato il passaggio a un nuovo operatore, interrompendo così ogni rapporto contrattuale con Sky Wifi. Tuttavia, nonostante la cessazione del servizio, abbiamo rilevato che il contratto Sky Wifi fosse ancora attivo. In data 3 Agosto 2025 abbiamo inviato una PEC a Sky chiedendo che: - Venga chiuso il contratto con decorrenza retroattiva alla data del passaggio all'altro operatore. - Ci venisse rimborsata una fattura emessa il 1 Giugno 2025. - Venisse emessa una nota di credito per una fattura emessa il 1 Luglio 2025 e non saldata. - Venisse bloccato ogni ulteriore addebito. A seguito della PEC, Sky ha provveduto alla chiusura del contratto con decorrenza dal 3 Settembre 2025 e in seguito abbiamo provveduto alla restituzione dei materiali in nostro possesso, nei tempi concordati con Sky. Tuttavia, non ci è stato emesso nessun rimborso per le fatture successive alla data del passaggio all'altro operatore e nemmeno il blocco delle fatture fino alla cessazione del contratto. Vorremmo richiedere a Sky le suddette mancanze. Alleghiamo: - La copia della PEC inviata a Sky il 3 Agosto 2025. - La ricevuta di accettazione della PEC. - Le fatture in contestazione.


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