Spett. Farmaè, in data 16/06/2025 ho provveduto ad effettuare l'ordine numero 1018700868 contenente n° 3 articoli, pagando contestualmente tramite carta PostePay l’importo di € 49,08 incluse spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che avrei ricevuto una mail attestante la data di consegna. Tuttavia, ad oggi, nonostante tre solleciti, inviati tramite il vostro format del servizio clienti online, unico modo per comunicare con voi, non ho ancora ricevuto la merce ma solo risposte automatiche che parlano di spedizioni entro 24/48 ore".
Ad oggi l'ordine risulta ancora in elaborazione dopo una settimana dall'acquisto e nessuna risposta mi è mai pervenuta con una spiegazione relativa a tale ritardo.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 del Codice del Consumo".