BUONGIORNO, INVIO QUESTO RECLAMO PERCHE':- NONOSTANTE I MOLTEPLICI TENTATIVI DI AUTOLETTURA, SORGENIA MI HA SEMPRE TENUTO ALL'OSCURO DEL REALE COSTO MENSILE DELLA FORNITURA. POI, QUANDO HO CAMBIATO FORNITORE, MI HA INVIATO L'ESORBITANTE BOLLETTA DI RICALCOLO SPIEGO PIU' IN DETTAGLIO.SONO SEMPRE STATA PRECISA NEI PAGAMENTI MA DOPO AVER RICEVUTO 3 BOLLETTE DI 120 EURO L'UNA CIRCA PER CIASCUNO DEI MESI DI LUGLIO AGOSTO E SETTEMBRE 2023 (DURANTE I QUALI SONO STATA NELL'IMMOBILE SCARSI 30 GIORNI COMPLESSIVI), HO DECISO DI CAMBIARE FORNITORE.IN SEGUITO A TALE CAMBIO HO RICEVUTO UNA BOLLETTA DI RICALCOLO DEI CONSUMI DI 451,36 EURO.NEL CORSO DI QUESTI 2 ANNI E MEZZO DI UTILIZZO DELLA LUCE FORNITA DA SORGENIA HO SPESSO TENTATO DI INVIARE L'AUTOLETTURA MA:NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA ALLE E-MAIL, AI MESSAGGI WHATSAPP (ED HO LE PROVE DI TALE MANCANZA) E L'ASSISTENZA TELEFONICA MI HA SEMPRE INDICATO DI CONTATTARE IL SERVIZIO TRAMITE WHATSAPP O E-MAIL PERCHE' NON RIUSCIVA AD EFFETTUARE L'AUTOLETTURA DURANTE LA TELEFONATA.IL FORNITORE SORGENIA MI HA TENUTO ALL'OSCURO DEL REALE IMPORTO DELLE BOLLETTE PER NON FARMI CAMBIARE FORNITORE. INFATTI IO NON SAREI MAI RIMASTA CON SORGENIA SE CI FOSSE STATA TRASPARENZA SULLE BOLLETTE. LA TRASPARENZA E' UN DIRITTO DI TUTTI ED IN QUESTO CASO TALE DIRITTO E' STATO VIOLATO.CHIEDO PERTANTO L'ANNULLAMENTO DELLA BOLLETTA DI RICALCOLO PER MANCATO INVIO, DOPO MOLTEPLICI MIE RICHIESTE, DELLE BOLLETTE DEL REALE CONSUMO E PER AVER VIOLATO L'INDEROGABILE PRINCIPIO DI TRASPARENZA DELLE INFORMAZIONI.IL CONSUMATORE HA DIRITTO DI SAPERE QUELLO CHE CONSUMA E QUELLO CHE SPENDE E DECIDERE IN BASE A QUESTO QUALE COMPAGNIA CONTRATTARE.DISTINTI SALUTI