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Mancata erogazione carburante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: API

20/02/2023

Buongiorno, il 20/04/2022 dal rifornimento automatico dell'Ip di La Spezia in Viale Italia n. 301 usciva solo aria e quando me ne sono accorto mi era stato già addebitato l'importo di € 15,46. Ho immediatamente contattato l'assistenza e mi ha invitato a segnalare sul sito l'accaduto allegando scontrino e documentazione dell'addebito. Cosa che ho fatto. Lo stesso giorno ricevo la seguente mail di risposta:Gentile Cliente,in riferimento alla Sua richiesta, Le chiediamo gentilmente di inviarci la copia del Suo estratto conto, dal quale si evinca l'addebito segnalato (avendo cura di oscurare i dati sensibili).Ho inviato l'Iban e dopo qualche giorno ho chiamato il call center per conferma della regolarità della procedura e dei tempi di rimborso. Da quel momento silenzio. Ho chiamato più volte il call center ricevendo risposte vaghe o al massimo di ripetere la richiesta di rimborso ovviamente ogni volta il numero di pratica era diverso. Fino al 02/02/2023 dopo l'ennesima mia richiesta ricevo la seguente risposta per mail:Gentile Cliente,Ci spiace informarla che dalle verifiche interne effettuate non risultano transazioni di mancate o parziali erogazioni corrispondenti a quanto da lei indicato, ne risultano eccedenze di cassa pertanto non ci è possibile accogliere la sua richiesta di rimborso.Il numero di pratica riportato 631338 quello della segnalazione del mese di aprile 2022.Cosa devo fare? Ho segnalato il problema quando ero ancora nell'area di servizio Ho lo scontrino dell'operazione compreso quello del cliente successivo dell'altra pompa ad importo zero (fuori servizio) Ho inviato all'azienda lo screenshot dell'addebito del bancomat e copia dell'estratto conto dove risulta l'addebito

Messaggi (1)

G. D.

A: API

04/04/2023

Il 20/04/2022 dal rifornimento automatico dell'Ip di La Spezia in Viale Italia n. 301 usciva solo aria e quando me ne sono accorto mi era stato già addebitato l'importo di € 15,46. L'assistenza mi ha invitato a segnalare sul sito l'accaduto allegando scontrino e documentazione dell'addebito.Lo stesso giorno ricevo la seguente mail di risposta:Gentile Cliente,in riferimento alla Sua richiesta, Le chiediamo gentilmente di inviarci la copia del Suo estratto conto, dal quale si evinca l'addebito segnalato (avendo cura di oscurare i dati sensibili). Il 02/02/2023 dopo l'ennesima mia richiesta ricevo la seguente risposta per mail:Gentile Cliente,Ci spiace informarla che dalle verifiche interne effettuate non risultano transazioni di mancate o parziali erogazioni corrispondenti a quanto da lei indicato, ne risultano eccedenze di cassa pertanto non ci è possibile accogliere la sua richiesta di rimborso.Chiedo:Rimborso: € 15,46Risarcimento danni


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