indietro

Mancata erogazione dei servizi sul portale www.capgemini.oneflex.aon.it

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: AON

07/08/2018

L'azienda ci ha dato a disposizione (tramite il suddetto portale) delle somme di denaro virtuale da poter utilizzare richiedendo dei rimborsi o dei voucher sempre tramite il portale Benefit. Ma si riscontrono dei gravi ritardi nel ottenere i voucher (es. ad oggi sono 34 gg lavorativi in attesa contro i 3 gg promessi sul sito), nel rimborsare le spese mediche (es. importi rimborsati non coincidono con quanto assicurato sul sito - ovviamente, rimborsano meno del dovuto) etc etc.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).