Venerdi 13 Maggio, intorno alle 19 arrivo al casello di Bologna S.Lazzaro e pago il pedaggio al casello automatico tramite American Express.Non esce lo scontrino, chiamo allora l'Aiuto, mi risponde un operatore che mi dice che forse la stampante e' bloccata, e di rivolgermi ad un punto bue per la ricevuta.il 17 Maggio al Punto Blue di Firenze Nord mi dicono che non possono erogare la ricevuta e che avrei dovuto chiederla all'operatore del casello, informazione difforme da quella datami dalla persone che ha risposto all'AIUTO.Mi fanno compilare un modulo di richiesta cliente assicurandomi che sarei stato contattato, cosa che non e' avvenuta ne' per telefono ne' per mail.Desidero precisare che ho aspettato martedì per andare nel punto Blue, perche' ho aspettato che la transazione fosse riportata sul sito dell'American Express.Martedì mattina ho fatto vedere alle persone del Punto Blue l'estratto conto dell'American Express per documentare il mio effettivo pagamentoViaggio continuamente da Firenze a Bologna per lavoro, senza la ricevuta non avrò il rimborso spese da parte della mia azienza.Questa sera come ogni venerdì sera passerò per quel casello, spero che non ci sia troppa fila al pagamento con l'operatore.