Salve,ho acquistato un coupon per imbiancatura del prezzo di 89 euro.L'offerta prevedeva: Imbiancatura fino a 50 m²sopralluogo preliminarecopertura mobili e infissistuccatura di basepassaggio di 2 mani di pittura biancapulizia finalevernici e materialiil coupon scadeva il 31 maggio e non potendo effettuare il sopralluogo in tempo, il 30 maggio il fornitore di opera ha riscattato il coupon (che risulta quindi utilizzato, ovvero incassato dal fornitore d'opera).Successivamente faceva il sopralluogo dicendo che doveva essere esguito un trattamento antinicotina e mi avrebbe fatto sapere la spesa aggiuntiva via telefonica.Al telefono mi indicava che il suddetto trattamento costava 200 euro.La mia risposta è stata che non mi interessava il trattamento e che poteva eseguire quanto offerto.Al mio rifiuto del trattamento ha detto che non avrebbe eseguito il lavoro nei termini descritti sul coupon.Contattato il servizio clienti Groupon, mi è stato detto che non potevano procedere al rimborso in quanto il coupon era stato riscattato, ma se il fornitore d'opera avesse dichiarato che non aveva eseguito il lavoro, avrebbero potuto rimborsarmi.Il fornitore di opera si è rifiutato di fare questa dichiarazione scritta nei miei confronti perché ho fatto una recensione negativa. Groupon si rifiuta di erogare il rimborso.