indietro

Mancata Fatturazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: RYANAIR

14/11/2019

Buongiorno dall'Alex Collection Tour Operator,si comunica che abbiamo acquistato della biglietteria aerea Ryanair per dei nostri gruppi pagata con carta di credito intestata all'azienda.Nonostante la nostra richiesta di fatture intestata all'azienda, la Ryanair continua a non inviare le suddette fatture, che per noi sono indispensabili ai fini contabili. Si comunicano di seguito i dettagli delle prenotazioni:- JUWJTC del 07/11/2018- T5TUVA del 22/11/2018 - J7VK7E del 03/12/2018- CT5TFF del 07/12/2018- D2VE5D del 07/12/2018- JUZW8S del 10/01/2019- T2Y2WM del 14/01/2019- T2Y2WM del 24/05/2019- C187FC del 05/08/2019- GYM42R del 06/08/2019- C6YLKD del 12/09/2019- NUYWUB del 27/09/2019Si comunicano di seguito i nostri dati per la fatturazione:ALEX COLLECTION Società CooperativaVia Torino n. 192010 Realmonte (AG)Cod. Fisc. e P.Iva: 02877370847Email pec: alexcollection@pec.it Codice univoco: SUBM70NIn attesa di un Vostro gentile riscontro, porgiamo cordiali saluti.Il Legale RappresentanteEstela Agustina Maglia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).