indietro

mancata fatturazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. S.

A: RENTALCARS.COM

06/08/2020

Buongiorno, ho prenotato un auto dal 19/06/20 al 27/06/20 dal sito Rentalcars.com, l'ho ritirata da un'agenzia Avis di Sassari dove ho comunicato i dati di fatturazione della mia azienda .Finito il noleggio dalla carta di credito viene pagato il dovuto (eur 229,92 quanto pattuito) . Però non mi è arrivata fino ad oggi 06/08/20 la regolare fattura . Dopo diverse mail, a cui non rispondono più, e varie richieste alla Avis ma respinte , ho deciso di chiedere il Vs aiuto.

Messaggi (7)

RENTALCARS.COM

A: I. S.

18/08/2020

Gentile Ufficio Legale Grazie per aver contattato Rentalcars.com, sono Alessia da Barcellona. Per poterla assistere ho necessita' dei seguenti dati: Dovrebbe fornirci: - Nome del conducente principale - Numero di riferimento prenotazione o indirizzo email - Località di ritiro - Date del noleggio Grazie per aver contattato Rentalcars.com Alessia Reservations Department [cid:image001.jpg@01D3C1F4.F4EB7910] The World's Number 1 Online Car Rental Service s:www.rentalcars.com/ DisclaimerThe information contained in this communication from the sender is confidential. It is intended solely for use by the recipient and others authorized to receive it. If you are not the recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution or taking action in relation of the contents of this information is strictly prohibited and may be unlawful..

I. S.

A: RENTALCARS.COM

19/08/2020

Nella prima mail ho allegato il contratto di noleggio, potevate consultarlo..... Comunque il guidatore era Pintus Alessandro, numero di prenotazione 689942159, ritiro presso AVIS Sassari, noleggio dal 19/06/20 al 27/06/20, la mail di contatto &#232: ivansechi.01@gmail.com.

RENTALCARS.COM

A: I. S.

12/09/2020

DATA NOT AVAILABLE

I. S.

A: RENTALCARS.COM

13/09/2020

Certo, sono Alessandro Pintus, vi chiedo le stesse cose che vi ha chiesto Ivan Sechi. Ho capito benissimo che state solo prendendo e perdendo tempo. Nella prima richiesta ho inviato tutti i dettagli , nome e cognome del conducente, localit&#224 di ritiro, date del noleggio ecc. ecc. . Se voi andate a leggere la mail del 19/08/20 che ho inviato tramite Altroconsumo avrete tutti i dettagli. Quindi Sig.ra Giulia eviti di prendere in giro la gente. Con la presente Vi richiedo per l&#39ennesima volta la fattura del noleggio.Alessandro Pintus.

RENTALCARS.COM

A: I. S.

13/09/2020

DATA NOT AVAILABLE

I. S.

A: RENTALCARS.COM

13/09/2020

cit

RENTALCARS.COM

A: I. S.

01/10/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).