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Mancata garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: MATERASSI E DOGHE

04/03/2020

Ho acquistato un materasso che dopo poco si è deformato. Ho chiesto il reso in garanzia, mi hanno chiesto se avessi girato regolarmente il materasso e foto della rete. Ho inviato le foto della rete a doghe nuova e ho risposto di aver girato regolarmente il materasso. Anche se il problema è al centro quindi ininfluente. Non hanno più risposto. In precedenza mi avevano detto che avendo rilasciato una recensione negativa non dovevo più disturbare.

Messaggi (1)

MATERASSI E DOGHE

A: A. R.

05/03/2020

Egregi signori,Il nostro cliente ha acquistato tramite Amazon.it, ed è stato gestito in accordo con il regolamento Amazon.it.Tuttavia se è sicuro che il prodotto sia difettoso, il cliente, può procedere in garanzia, è necessario che imballi e spedisca il suo materasso a questo indirizzo:Etracom c/o SilverprinceZONA INDUSTRIALE ASI 181025 MARCIANISE CERicordiamo che se il materasso rientrerà sporco e/o danneggiato, i costi di riqualificazione saranno a carico del mittente.Se il prodotto risulterà essere difettoso, provvederemo a ripararlo o sostituirlo gratuitamente, la rispedizione sarà a nostro carico.Se il materasso non avrà difetti di fabbrica, resta a sua disposizione per il ritiro (a suo carico) presso nostra logistica.Spero di esser stato chiaro.GrazieNicolaci FrancescoResponsabile Area RelazionaleAssistenza clienti[s:docs.google.com/uc?export=downloadandid=0B5-6TJx74Q-gdkJvSG44V2ViYWMandrevid=0B5-6TJx74Q-gbHVTYXVjZ2xlUjJlV256aWZQeGhJSENmTW04PQ]ETRACOM SRLT +39 030829852E-mail assistenza@materassiedoghe.euWeb: www.materassiedoghe.eu


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