Spett. Mondo ConvenienzaIn data 02/05/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina pagando contestualmente l’importo di 4446.49 €. In data 19 marzo 2023, ho contattato il Vostro Servizio Clienti, richiedendo un intervento in garanzia poichè il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. Essendo la richiesta stata respinta, a mio giudizio senza valide motivazioni, rinnovo la stessa tramite il canale di Altroconsumo.In particolare, si lamenta cedimento strutturale della colonna forno e sfogliamento del rivestimento della cucina sulla quasi totalità degli sportelli. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Fabbri Mirella