Buongiorno diversi anni fa ho fatto il passaggio a Wind, in abbinamento alla scheda del numero telefonico mi hanno dato in dotazione una seconda scheda dicendomi che avrei potuto usarla o non usarla doveva esser solo una scheda dati. Dopo aver fatto il cambio operatore lo scorso novembre 2022 la seconda scheda è diventata da scheda dati a scheda telefonica a tutti gli effetti con tariffazione a prezzo pieno senza alcuno sconto e qui i problemi sono 3:1) non solo sono state variate nel tempo le condizioni contrattuali in maniera unilaterale senza alcuna comunicazione (da 14.99€/mese sono arrivato a pagarne 17)2) la scheda che doveva esser solo dati, mai usata, è stata oggetto di trasferimento di un fantomatico piano contrattuale a prezzo pieno passando a 30€/mese.3) non l'ho richiesta io e mi è stata affibbiata con l'acquisto del piano contrattuale originario, mi aspetto che alla stessa maniera, al cambio operatore, a tutti gli effetti anche questa venga meno, invece l'hanno sfruttata in maniera truffaldina per spillarmi altri soldi dal momento che la prima scheda non è più con operatore Wind.Me ne sono accorto solo perché continuavano ad arrivare addebiti assurdi. Ho anche chiamato wind e mi hanno detto che pagavo prezzo pieno perché era decaduto il mio contratto con loro e la promozione ma NON MI HANNO DETTO che avrei dovuto disdire la seconda scheda..... Solo con la seconda chiamata finalmente mi hanno comunicato che avrei dovuto chiedere la disattivazione (cosa fatta a Gennaio 2023). Non ho intenzione di pagare tutto il mese di Gennaio causa i 30 giorni di tempo che si prendono per la disattivazione.