Buongiorno,è da più di un anno che nonostante le richieste ed i reclami con tanto di foto del contatore, inoltrati direttamente sia sul sito E.DISTRIBUZIONE.IT che verbalmente direttamente al loro numero verde (nr. pratiche reclamo inserite in testa al reclamo), diretti alla richiesta di lettura del nostro contatore non elettronico presente nella ns abitazioneAlla data odierna NESSUNO si è ancora mai presentato, nessuna richiesta di appuntamento ci è stata fatta. I reclami da sito vengono segnalati come conclusi o in attesa di evasione. Ma di fatto non è verità!!!Continuiamo da oltre un anno a ricevere bollette, ultima questa inserita a sistema nr. 283070104567119 del 11/11/22 con LETTURA STIMATA. Il contatore segna ad oggi KW26365 - fatturati KW 28252. Risulta addebitata una SOVRASTIMA di ben KW 1887 rispetto alla situazione di fatto.Importo ultima bolletta regolarmente pagato € 282,49.Bollette onorate sempre per non passare dalla parte del torto ed dimostrare di essere utenti corretti fino alla fine.Abbiamo contattato anche il fornitore dell'energia, ma ci rimandano ad E-DISTRIBUZIONE in quanto dicono che sono loro i proprietari dei contatori e fino a che loro non si muovono non si può fare niente.La situazione riteniamo sia da denuncia a questo punto. La situazione è paradossale, direi assimilabile ad una truffa legalizzata. Auspico che con il vostro intervento la situazione si possa risolvere a strettissimo giro. E' nostro diritto pretendere che la fattura venga emessa con la lettura reale e non stimata! Esigiamo che esca un incaricato, che il contatore venga letto e che ci venga rimborsato tutto l'importo che ci è stato e ci sta venendo prelevato ingiustamente.Restiamo in attesa di cortese sollecito riscontroDistinti saluti.