Buongiorno ho fatto prenotazione tramite Airbnb con viaggio dal 2 al 7 aprile.il 31 marzo il volo è stato cancellato per sciopero.le chiamate e conversazione con sia assistenza sia specialisti non ha condotto da nessuna parte in quanto lo sciopero secondo Airbnb non è un evento imprevedibile! dunque il rimborso è al 50% ,ma hanno inserito in conteggio anche la pulizia finale al 50%!strada facendo il rimborso sei diminuito ancora di 20 € per i motivi poco chiari.la politica dei rimborsi si cambia al momento del discorso..alla fine hanno guadagnato tutti.airbnb ,il host molto piacevole a quel punto e tutti d'accordo anche riguardo la pulizia.insomma una vacanza progettata da mesi,le richieste dal centro disabile per portare la figlia disabile in questa vacanza tutti questi spiegazioni non serviva a nulla!!lo sciopero della compagnia aerea non è un evento imprevedibile! E secondo host, assistenza ed i suoi specialisti tutto giusto!!insomma non ho nulla da aggiungere!i soldi nel cesso nel pieno senso della parola compreso il passatempo Pasquale ed i problemi del ritiro dal centro disabile della figlia sono solo ad inizio.. tutto giusto tutti conseguenze di sciopero aereo devo pagare io e risolvere i problemi anche..il host e Airbnb devo solo guadagnare!!non ho parole per commentare questo schifo!