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mancata partenza viaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: YALLA YALLA

27/08/2019

Buongiorno, abbiamo acquistato su Yalla Yalla una vacanza di otto giorni sette notti all inclusive per Sharm El Sheikh con partenza da Bologna il 25/08/19 e rientro il 01/09/19. Inizialmente al check in non volevano imbarcarci perchè la mia compagna bielorussa residente con carta di soggiorno in Italia non aveva il visto di ingresso, anche se l'ambasciata egiziana contattata in precedenza telefonicamente aveva detto che non occorreva fare il visto prima lo avrebbero fatto alla froniera in arrivo, successivamente con l'intervento del tour operator Eden Viaggi ci sono state date le carte di imbarco. Successivamente sono state revocate e non siamo partiti. Io cittadino italiano ho subito chiaramente un danno perchè in regola con tutti i documenti non vi era alcun motivo di revocare la carta di imbarco. Inoltre ancora oggi 27/08/19 siamo stressati dal danno morale subito ed anche dal danno economico relativo all'acquisto del pacchetto turistico, alle spese di trasporto e di autostrada per recarsi da Siena a Bologna.Il costo del pacchetto è stato pagato con bonifico postale di Euro 1.317 e con carta di credito per Euro 50,00. I chilometri percorsi da Siena all'aeroporto di Bologna sono 330 le spese autostradali andata e ritorno Euro 17,80.Vogliamo il rimborso di tutte le spese sostenute, del tempo perso e del danno morale per stress ricevuto.Restiamo in attesa di una vostra cortese risposta.Roberto Renna e Tatsiana Salabuda

Messaggi (2)

YALLA YALLA

A: R. R.

27/08/2019

Buongiorno,ci rammarica venire a conoscenza del problema riscontrato.Yalla Yalla è un'agenzia viaggi intermediaria al tour operator di riferimento, organizzatore dei servizi prenotati.Yalla Yalla indica che è responsabilità dei clienti avere i documenti personali validi per la partenza del viaggio acquistato.Le indichiamo la procedura corretta da seguire per esporre reclamo: occorre inoltrare entro i 10 giorni dalla data di rientro raccomandata con ricevuta di ritorno direttamente al tour operator ( indirizzo sui documenti di viaggio) ed in copia a noi via fax allo 0664245610 o via email all'indirizzo postvendita@yallayalla.itRestiamo a disposizioneCordiali salutiRingraziamo per aver scelto Yalla Yalla e salutiamo cordialmente.Laura[cid:image001.png@01D55CBD.3F352700][Trustpilot rating][Trustpilot Stars][Trustpilot Logo]

YALLA YALLA

A: R. R.

27/08/2019

Buongiorno,abbiamo verificato anche con il tour operator organizzatore dei servizi che ci risponde quanto segue:'Ci dispiace molto per il vostro cliente però e' responsabilità del cliente stesso possedere la documentazione in regola, tra l' latro il nostro prodotto e' rivolto alla clientela italiana. Non sappiamo il motivo della revoca delle carte d'imbarco e ci dispiace che l'ambasciata egiziana abbia fornito indicazioni che posteriormente non siano state tenute in considerazione. Come già ripetuto precedentemente non ci accolliamo queste responsabilità poiché non siamo ne'˜ un'ambasciata ne' un ufficio visti per stranieri.'Restiamo a disposizioneCordiali salutiRingraziamo per aver scelto Yalla Yalla e salutiamo cordialmente.Laura[cid:image001.png@01D55CC7.3305E7D0][Trustpilot rating][Trustpilot Stars][Trustpilot Logo]


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