Buongiorno, abbiamo acquistato su Yalla Yalla una vacanza di otto giorni sette notti all inclusive per Sharm El Sheikh con partenza da Bologna il 25/08/19 e rientro il 01/09/19. Inizialmente al check in non volevano imbarcarci perchè la mia compagna bielorussa residente con carta di soggiorno in Italia non aveva il visto di ingresso, anche se l'ambasciata egiziana contattata in precedenza telefonicamente aveva detto che non occorreva fare il visto prima lo avrebbero fatto alla froniera in arrivo, successivamente con l'intervento del tour operator Eden Viaggi ci sono state date le carte di imbarco. Successivamente sono state revocate e non siamo partiti. Io cittadino italiano ho subito chiaramente un danno perchè in regola con tutti i documenti non vi era alcun motivo di revocare la carta di imbarco. Inoltre ancora oggi 27/08/19 siamo stressati dal danno morale subito ed anche dal danno economico relativo all'acquisto del pacchetto turistico, alle spese di trasporto e di autostrada per recarsi da Siena a Bologna.Il costo del pacchetto è stato pagato con bonifico postale di Euro 1.317 e con carta di credito per Euro 50,00. I chilometri percorsi da Siena all'aeroporto di Bologna sono 330 le spese autostradali andata e ritorno Euro 17,80.Vogliamo il rimborso di tutte le spese sostenute, del tempo perso e del danno morale per stress ricevuto.Restiamo in attesa di una vostra cortese risposta.Roberto Renna e Tatsiana Salabuda