Spett. Leroy MerlinIn data 104/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio di Marcon (Venezia) la posa di una porta blindata. Al momento dell’acquisto, il venditore mi comunica che la porta blindata era in pronta consegna e la posa sarebbe avvenuta entro il mese di maggio.In data 15/05/2023, ho pagato tramite bonifico bancario allegato, per usufruire dei bonus fiscali previsti per la ristrutturazione, dell’importo di 1428,29.Mi è stato comunicato che la consegna e la relativa sarebbe avvenuta entro il mese di maggio 2023.Nei giorni successivi all’acquisto ho contattato il servizio clienti per avere una conferma del ricevimento del pagamento.Al primo contatto ricevuto mi comunicavano che la porta blindata per interni “FIRST INT. CL2 90X210 DX” era disponibile per fine giugno.Al secondo contatto mi hanno comunicato che quanto acquistato sarebbe stato disponibile per fine luglio.Considerando che ho scelto la Vostra proposta rispetto alla concorrenza anche la tempestiva posa della porta, tale ritardo mi ha causato un danno poiché determina uno sconto sull’affitto della casa a terzi e degli eventuali danni causati dall’intrusioni di malintenzionati nell’appartamento di mia proprietà.Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti da applicare tramite uno sconto sull’acquisto da me effettuato e da stimarsi se prima dell’installazione vi una intrusione nell’appartamento in Venezia Via Dal Cortivo 21 luogo della posa della porta.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma proposta tramite riaccredito su mezzo da concordare.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.