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Mancata possibilità di esercitare il diritto di recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Murri Patrizia

11/03/2020

Buon giorno, ho acquistato sul sito Murripatrizia.it un forno a microonde, una volta ricevuto ci siamo accorti essere difettoso ancor prima di installarlo. Abbiamo provato a conferire con la ditta numerose volte e in orari diversi ma alla voce reclami e resi non risponde mai nessuno. Abbiamo mandato una mail e siamo stati ricontattati dopo diversi giorni. Abbiamo pure mandato una pec richiedendo la sostituzione o il reso con rimborso, il tutto entro i 14 giorni dal ricevimento. L'azienda invece di sostituire l'articolo o dare indicazioni per il reso ha attivato l'assistenza della casa madre con la scusa di avere un rapporto che attestasse l'esistenza del difetto. In realtà non tenendo in considerazione le mie richieste di reso o sostituzione, liquidando la faccenda facendo aggiustare il difetto. Ad ora non ho ancora ricevuto risposta ne alla pec del 29 febbraio ne alle varie mail. Il forno acquistato è ancora imballato perciò non utilizzabile. Non trovo giusto che questa ditta non risponda al cliente entro i 14 giorni per legge violando il diritto di recesso o sostituzione e scarichi il problema all'assistenza.

Messaggi (1)

Murri Patrizia

A: M. P.

13/03/2020

Buongiorno,come già comunicato tramite e-mail dal nostro ufficio preposto,le confermiamo che tutti i prodotti dal momento della loro installazione e collegamento della presa elettrica, in caso di eventuali anomalie, devono essere verificati e controllati dal centro assistenza autorizzato.Tutti i prodotti nuovi prevedono una garanzia legale di 24 mesi.Il centro assistenza deve provvedere alla regolare verifica e corretta installazione del prodotto.Solo ed esclusivamente in caso di irreparabilità del prodotto, il centro assistenza autorizzato potrà provvedere alla richieste di sostituzione totale del prodotto.Qualora volesse applicare il diritto di recesso le forniamo tutti i dettagli previsti:- Il prodotto dovrà essere rispedito presso ditta Murri Patrizia, via Benvenuto Cellini, 41 , 74122 Taranto (fraz. Talsano).- Il prodotto non deve essere stato utilizzato e dovrà pervenire integro ed imballato nella sua confezione originale con tutta l'accessoristica e documentazione. Si richiede massima cura e relativo imballo supplementare.Dovrà inviarci foto del prodotto imballato e sigillato.- Il prodotto verrà verificato al rientro per poter valutare la pratica.- Come previsto per il diritto di recesso le spese di trasporto di andata e ritorno sono a carico del cliente.- Provvederemo successivamente al rimborso del solo costo del prodotto.In assenza o mancanza di questi punti, il prodotto verrà rispedito al mittente con i relativi costi di spedizione.Rimaniamo in attesa.Distinti saluti,MURRIPATRIZIA.IT © MurriPatrizia.itVia Buccari 29 - 74121 TARANTOTel.: 099 9647536 - Fax: 099 7350602Orari Call Center: Lun - Ven dalle 9/13.00 - 13.30/17.30 - Sabato dalle 9/13P.Iva 02130500735sito web: www.murripatrizia.ite-mail: amministrazione@murripatrizia.itInformativa sul trattamento dei dati personali - Regolamento UE 2016/679 in tema di tuteladella - D.Lgs 196/2003.Il titolare del trattamento è MURRI PATRIZIA, con sede in Via Buccari, 29 - 74121 Taranto (TA)Italy, nella persona del suo legale rappresentante: Patrizia Murri.I dati personali acquisiti sono trattati da MURRI PATRIZIA.I Suoi dati saranno trattati per finalità contrattuali, nonché per adempiere agli obblighi di legge.L'informativa completa è disponibile sul sito www.murripatrizia.it. [s:]


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