Your request (467309) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.[s:secure.gravatar.com/avatar/1ae4af6441623dd4e34d611050e3261b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Help (DYS - DoYouSpain)29 ott 2020, 09:04 CETCiao,Grazie per averci contattato.Con la maggior parte delle compagnie è indispensabile avere una carta di credito per poter ritirare l'auto. La compagnia di noleggio di solito chiede una cauzione al momento del ritiro per proteggersi da possibili perdite di denaro. Le carte di debito normalmente non sono accettate per lasciare la cauzione.Se accade qualcosa durante il suo periodo di noleggio, la compagnia le addebiterà una parte o l'intero deposito cauzionale per poter pagare il danno.Per esempio, se riceve una multa per eccesso di velocità o se restituisce l'auto danneggiata, in ritardo o particolarmente sporca.In tal caso, il fornitore della sua prenotazione accetta una carta di debito, ma a condizione che lei accetti la sua assicurazione. Ciò accade perché non ha la sicurezza di una cauzione su una carta di credito e deve assicurarsi che tu sia coperto in caso di danni all'auto. Può trovare tutta l'informazione circa le carte di credito accettate nelle Condizioni di ogni offerta prima di effettuare la prenotazione sulla nostra pagina web. Dopodiché l'informazione sarà contenuta nel suo voucher di noleggio.Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi domanda o commento.Cordiali saluti,InmaDoYouSpain.com[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale28 ott 2020, 22:49 CETQuesta email è un servizio di DYS - DoYouSpain.[220Z6Q-OVOY] Questa email è un servizio di DYS - DoYouSpain.[220Z6Q-OVOY]