Buongiorno, ho effettuato un ordine dal portale sklum il 23 giugno, l'ordine è stato già pagato e doveva essere evaso e consegnato entro il 22 luglio ma ancora risulta sul loro portale in attesa di rifornimento ciò significa che ancora non è nemmeno stato preparato. ho provato più volte a contattare telefonicamente il sito senza ricevere alcuna risposa. ho mandato email ai diversi indirizzi trovati online e anche in questo caso nessuna risposta. Leggendo online molte persone stanno avendo problemi con questo portale e non saprei che soluzione trovare. Avevo già inserito un reclamo contro loro un paio di settimane fa e successivamente l’avevo chiuso perché mi avevano contattata telefonicamente e garantito che il pacco sarebbe partito entro il 5 agosto bene, tutto questo non è successo e il pacco risulta ancora in preparazione. Ho provato per l’ennesima volta a contattarli per mail e telefono ma non rispondono. Pretendo da parte loro una risposta. Sono stati ordinati prodotti da esterno e l’estate è finita. Hanno un servizio clienti imbarazzanti e mi dispiace dire che non sappiano fare il loro lavoro, non sono un’azienda seria ma aprono bocca per darle aria...