indietro

Mancata restituzione caparra confirmatoria

Chiuso Pubblico

ARQUATI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: ARQUATI

11/11/2021

In data 03.12.2019 ricevevano in casa dei rappresentanti Arquati per informazioni sulla possibilità di installare una pergola in giardino. I rappresentanti ci convincevano a firmare un contratto subito, perché naturalmente altrimenti avremmo perso gli incredibili sconti a noi riservati, facendoci anche pagare 500,00 euro di caparra confirmatoria tramite bonifico, sempre effettuato subito. A prescindere dalla tipica insistenza di chi fa questo tipo di lavoro, che spesso mette il cliente a disagio, pochi giorni dopo ci rendiamo conto che per problemi tecnici legati alle tubature dell'impianto di irrigazione in giardino, il progetto non è fattibile. Inoltre il Regolamento condominiale ci vieta di costruire una Pergola come quella accordata. Chiamiamo immediatamente I referenti in modo da non far procedere in alcun modo I lavori ( sarebbero dovuto tornare per ulteriori misurazioni), dicendo che purtroppo per I suddetti sopravvenuti motivi dovevano riuninciare al progetto. Siamo ancora in attesa della restituzione della caparra, considerando che i lavori non sono stati naturalmente fatti e che plurime volte il servizio clienti o chiunque risponda al numero di riferimento ci ha detto che avrebbero proceduto al rimborso. Vogliamo la restituzione dei nostri soldi, ingiustamente trattenuti nonostante alcun lavoro sia stato eseguito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).