Buongiorno, lo scorso agosto ho noleggiato un'auto con l'agenzia di autonoleggio Goldcar, dal 17 al 24 agosto, presso l'aeroporto di Palma di Maiorca (contratto num. 17422950). Ho versato una cauzione di euro 346.95, comprensiva di euro 122,00 in caso di restituzione dell'auto con serbatoio non pieno.Premetto che né al momento del ritiro né della riconsegna nessun operatore mi ha accompagnata a visionare l'auto, e che mi sono state fornite solo indicazioni verbali su dove avrei trovato la vettura. Premetto anche che ho riconsegnato l'auto con il pieno di carburante, come mi era stato detto. In seguito alla riconsegna della vettura mi è stata addebitata mi è stato attribuito un danno pari a euro 455,00 al sedile posteriore, causato da bruciatura di sigaretta, di cui non sono responsabile dato che non ho mai fumato in vita mia, e sono stati inoltre tentati due ulteriori addebiti sulla mia carta di credito di euro 324,00 cad.Il mio legale ha inviato una pec e una raccomandata, io ho telefonato al Servizio Clienti Goldcar, ho inviato 3 mail e 2 reclami. Non abbiamo ottenuto nessuna risposta, da nessun fronte. Grazie per quanto riuscirete a fare, credo si tratti di una truffa.Cordiali salutiMartina Faccioli