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mancata riattivazione gas a seguito di fuga

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ITALGAS

05/10/2017

Il 30/09/17 ho segnalato al numero di pronto intervento 800900999 che c'era una fuga di gas provenire dai contatori su strada del palazzo. Sono venuti e mi hanno sigillato il contatore perché la perdita era dal lato di competenza del conduttore di casa. Mi ha lasciato i moduli da inviare via fax per la riapertura una volta eseguite le riparazioni. Prontamente chiamo un termoidraulico autorizzato che mi effettua la riparazione domenica 01/10/17 mosso a compassione dal fatto che ho un bambino piccolo a casa. Invio subito via fax al n. 0237030890 domenica stessa con il modello per la riattivazione compilato dalla ditta più il foglio richiesta firmato da me e 5 fogli della camera di commercio che comprovano la certificazione della ditta che ha eseguito il lavoro. Aspetto per avere appuntamento ma a tutt'oggi nessuno mi ha chiamato. Nei giorni scorsi ho richiamato tutti i numeri possibili ma nessuno risponde è un muro di gomma. L'unico numero che risponde è quello delle emergenze che mi dice che non centrano con gli appuntamenti. Dice scriva al fax che è urgente. Ho rimandato moti fax ma niente. Ho fatto anche la procedura online. Chiamo anche Eni il mio gestore n. 800900700 mi dice che la loro procedura prevede che io mandi il fax a Italgas (fatto) richiami Italgas al numero emergenze 800900999, il quale insiste che non sono loro e anche sotto minaccia di denuncia da parte mia per interruzione di servizio mi ha risposto faccia pure tanto non ci fanno niente. Dice che devo aspettare l'appuntamento che mi daranno via telefono. Tutto questo è fuori da ogni logica ragione non è possibile che non si possa contattare nessuno per sbloccare la situazione. Ho letto di persone che aspettano mesi noi abbiamo bisogno del gas devono venire assolutamente a verificare il prima possibile avena 48 per darmi l'appuntamento ma nessuno ha chiamato. E non si può parlare con nessuno. Ho sempre pagato regolarmente ho segnalato io la perdita come qualunque cittadino deve fare ma possibile che se uno è onesto ci rimette sempre? Mi devono spiegare per quale motivo mio figlio di 3 anni non può fare il bagno e non può mangiare!

Messaggi (6)

A. C.

A: ITALGAS

10/10/2017

Al call center mi hanno detto di chiamare lo 0812278045 ma non risponde nessuno e scrivere se non rispondono a accertamentinapoli@italgas.it ma nessuno si &#232 fatto ancora vivo. Sono pi&#249 di 10 giorni che siamo senza gas e abbiamo un BIMBO piccolo. L&#39acqua &#232 gelata e non possiamo riscaldarla.

A. C.

A: ITALGAS

10/10/2017

ho riscritto anche adesso pregandoli in ginocchio..... siamo disperati

A. C.

A: ITALGAS

11/10/2017

finalmente stamattina a seguito di reclamo ho ottenuto un appuntamento per venerd&#236 13 dalle 10-12.

A. C.

A: ITALGAS

13/10/2017

all&#39appuntamento non si &#232 presentato nessuno

A. C.

A: ITALGAS

13/10/2017

siamo ancora senza GAS da 15 giorni oramai

A. C.

A: ITALGAS

14/10/2017

Sono arrivati con mezzora di ritardo ma finalmente abbiamo il gas


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