Salve, lo scorso 13 giugno Heracomm ha effettuato un distacco della mia utenza gas. Non erano arrivate le ultime 2 bollette e ho potuto pagare quanto dovuto solo dopo l'invio della bolletta via mail. Pagato la bolletta del gas il 13, inviato riscontro a Heracomm, è risultato che Heracomm deve contattare Italgas per la riattivazione. Sono stati fissati due appuntamenti (il 14 e il 19). In entrambi i casi gli operatori Italgas non si sono presentati agli appuntamenti presi con Heracomm, né mi hanno telefonato. Nel periodo dal 13 giugno a oggi ho fatto circa 10 telefonate di sollecito a Heracomm, ho inviato 2 volte il riscontro dell'avvenuto pagamento all'ufficio competente Heracomm, ho spedito un reclamo formale all'indirizzo clienti.famiglie@gruppohera.it. Ma dopo una settimana non è stato ancora effettuato il ripristino lasciano senza gas una famiglia di 4 persone con minori. Cosa posso fare dal punto di vista legale per obbligarli ad effettuare in tempo zero quanto dovuto, possibilmente pagando per i disagi e la perdita di tempo da loro provocati? In attesa di riscontro, cordiali saluti