indietro

Mancata ricevuta di carburante non erogato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: API

21/10/2017

Salve, il mio reclamo è per il distributore di Firenze via Bronzino numero quattro gestito dal signore khan tapon &c. Il giorno 21 ottobre 2017 alle 2:00 e 05 circa ho sbagliato a digitare il numero per le rogazione del carburante ho digitato diesel invece che benzina ho fatto annulla ma non mi ha dato la ricevuta quindi ho dovuto rimettere i soldi e mettere benzina il signore sostiene che senza ricevuta non mi può restituire i soldi avevo messo 10 € io ho chiesto se poteva fare un controllo perché la ricevuta non me la data e lui ha detto di no quindi faccio questo reclamo contro il distributore del signor khan tapon. Grazie

Messaggi (1)

API

A: A. C.

27/10/2017

Buonasera,facciamo seguito alla vostra comunicazione per evidenziarvi quanto segue:Il rimborso per mancata erogazione può essere effettuato solo supresentazione dello scontrino rilasciato dall'apparecchiatura, come giàcomunicato alla Sig,ra Laura Casstiglione dal nostro gestore.Il nostro gestore ha comunque fatto presente che, verificando dalterminale, gli risultava una transazione di Eur10 senza erogazione.A questo punto ha invitato la cliente a ripassare sull'impianto dopo unadecina di giorni un modo tale che se nessuno aveva reclamato con loscontrino il rimborso di tale transazione, avrebbe rimborsato la cliente.Distinti salutiapi anonima petroli italiana spaIl giorno 21


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).