Il 25 07 2020 acquisto un biglietto aereo della compagnia Ryanair tramite Fly-Go.it per il ritorno di mio figlio da Bari a Genova. Ho pagato € 74,19 con la carta di credito e al termine dell’operazione compare una schermata che dice transazione approvata e il riepilogo del volo. Contemporaneamente ricevo un SMS con il seguente testo: “Prenotazione confermata BRI-GOA 31/07/2020 15.45 Ryanair. PRN 0351FV. Tel info: 0294751714”Non mi viene inviata nessuna comunicazione, controllo anche la cartella SPAM. Telefono al numero indicato nell’SMS , resto al telefono in attesa per oltre un’ora senza ottenere risposta. Scrivo all’indirizzo mail: support.it@flygogroup.com e assistenza@fly-go.it per chiedere chiarimenti ma nessuno risponde.Vado sul sito di Ryanair e controllo le mie prenotazioni e con il codice PRN indicato nell’SMS non esiste alcuna prenotazione. Provo a contattare direttamente Ryanair ed è disponibile solo un assistente virtuale che non capisce il problema. Navigo in rete e vedo che su FLY-GO ci sono numerosi commenti negativi da parte di consumatori sia per aver pagato importi di gran lunga superiori a quanto sarebbe costata la prenotazione di un volo senza l’intermediazione di FLY-GO sia qualche caso analogo al mio. Mercoledì decido di acquistare un nuovo biglietto aereo, direttamente dal sito di Ryanair, per consentire a mio figlio, minorenne, di rientrare a Genova, ad un costo inferiore di circa 20 euro. Su indicazione della Polizia Postale ho sporto denuncia e inizialmente ricevuto un riaccredito della somma pagata. Il 24 novembre ricevo dalla banca una comunicazione che mi informa che l’importo mi sarà riaddebitato perche Fly-Go ha provveduto a fornire un documento mail in cui risulta la prenotazione del volo, peccato che sia stato inviato ad un indirizzo mail errato e che nessuno abbia mai risposto alle mie numerose sollecitazioni sulla mancata ricezione del biglietto prima della partenza. Penso che Fly-go dovrebbe risarcirmi del mancato servizio e dei grandi disagi che provocati.