indietro

MANCATA RICEZIONE OMAGGIO PAGATO

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Altroconsumo

30/10/2016

SALVE, A DISTANZA DI MESI NON MI AVETE CONSEGNATO GLI OMAGGI CHE ERANO PREVISTI CON GLI ABBONAMENTI DI PROVA ALLE VOSTRE RIVISTE, CORRELATI ALLA REGISTRAZIONE ED ESECUZIONE PROCEDURE VIA WEB. OLTRETUTTO FATTO REITERATO, DUNQUE COSA GRAVE COME RITENUTO PERSINO DALLE IMPIEGATE.

Messaggi (17)

Altroconsumo

A: A. C.

02/11/2016

Gentile signor Buzzi,ti comunico che l'omaggio previsto per l'iscrizione all'Associazione Altroconsumo ti e' stato inviato rispettivamente nei mesi di giugno e luglio considerato l'accaduto hopredisposto un terzo invio che sara' effettuato nelle prossime settimane.Contrariamente gli omaggi previsti per l'abbonamento ad Hi Test ed a Altroconsumo Finanza e Fondi Comuni, considerata la cancellazione non ti saranno spediti (come previsto dalle condizioni di attivazione).Ti ricordo che per comunicare direttamente con noi devi utilizzare i riferimenti presenti a questo link: www.altroconsumo.it/contattci.Cordiali saluti.Giuseppe GioiaRelazioni con i SociRif 102828181-73

A. C.

A: Altroconsumo

02/11/2016

Buonasera, prendo ora visione della replica celere oltrech&#232 presente. Come mai mi indicate una terza spedizione? Fino ad ora ricevetti una sola volta l&#39omaggio di benvenuto di colore differente che essendo rotto su Vostra autorizzazione ho gettato via nel bidone del residuo secco indifferenziato. A seguito di ci&#242 ad oggi nulla &#232 arrivato, per quanto ne so, sono anche stata via in due momenti diversi da casa per circa 10gg. Per gli altri omaggi, si fa riferimento in un caso ad una precedente iscrizione che forse &#232 svanita nel nulla come la non consegna pur essendoci stato l&#39addebito regolarmente pagato tanti mesi fa in cui era previsto il tablet e non arrivarono neanche le riviste ed ero doppiamente perplessa quando ho riprovato. Nell&#39altro caso faccio riferimento ad una sorta di cortesia almeno credo, nello spiegare l&#39accaduto sia del telefono arrivato rotto sia che non avevo mai saputo pi&#249 nulla precedente registrazione ed iscrizione mi venne proposto un regalo.

Altroconsumo

A: A. C.

03/11/2016

Gentile signor Buzzi le prime due spedizioni dello smartphone risalgono al mese di giugnoscorso il nuovo invio sara' effettuato nei prossimi giorni.Cordiali saluti.Giuseppe GioiaRelazioni con i SociRif 102828181-73

A. C.

A: Altroconsumo

07/11/2016

Buonasera GIUSEPPE, la correggo, signora non signore essendo donna innanzitutto. In giugno arriv&#242 uno solo smartphone ma rotto secondo i titolari del negozio di cellulari qui in paese dove lo portai a far visionare perch&#233 non dava alcun segno di vita comunicandomi l&#39impossibilit&#224 a rimediare componenti di ricambio di alcun tipo. Su consiglio di una vostra impiegata (quando telefonai) lo buttai via non potendoci far nulla, ma da allora ed era proprio giugno non arriv&#242 quello sostitutivo cos&#236 come l&#39accessorio propostomi. Gli addebiti ci furono e tutti regolari anche nel caso di un vecchio tentativo precedente che prevedeva il Tablet mai arrivato come le i vari fascicoli. Pertanto se provvederete almeno si sar&#224 adempiuto alle promesse fatte e garanzie risolutive.SUSI

Altroconsumo

A: A. C.

08/11/2016

Gentile Susi,ti comunichiamo che la rispedizone dello smartphone verrà effettuata nei prossimi giorni.Per comunicazioni a noi rivolte, ti invitiamo ad utilizzare il seguente link www.altroconsumo.it/contattaci.Cordiali saluti.Giuseppe GioiaRelazioni con i SociRif 102839466-55

A. C.

A: Altroconsumo

16/11/2016

tanto per sapere, che colore avr&#224 cos&#236 capir&#242 anche se &#232 quello da voi spedito e non scambiato/trafugato dai corrieri magari. quanto al suo accessorio?per il tablet che era previsto con una vecchia iscrizione che addebitaste senza mai riceverlo come le i vari numeri di alcune riviste, invece?

A. C.

A: Altroconsumo

18/11/2016

Confermo che oggi poco dopo le 14 mi &#232 stato consegnato un telefono verde da un fattorino di bartolini, ma solamente quello, ed il resto?Tra poco lo provo, spero si accenda intanto e che magari funzioni pure, dato che con quell&#39altro ho dovuto buttarlo e non si poteva riparare.quale ditta costruttrice lo produce?

Altroconsumo

A: A. C.

21/11/2016

Gentile signora Buzzi,ti comunico che lo smartphone che ti e' stato spedito e' dicoloreazzurro.Il tablet non ti sara' spedito.In merito alle riviste ti invito a segnalarci quelle che non ti sono pervenute al fine di predisporne un ulteriore invio.Per comunicare direttamente con noi utilizza i riferimenti presenti a questo link: www.altroconsumo.it/contattaci.Cordiali saluti.Giuseppe GioiaRelazioni con i SociRif 102861455-61

Altroconsumo

A: A. C.

22/11/2016

Gentile signora Buzzi,quanto previsto dalla tua promozione ti e' stato consegnato.Per parlare direttamente con noi utilizza i riferimenti presenti a questo link: www.altroconsumo.it/contattaci.Cordiali saluti.Giuseppe GioiaRelazioni con i SociRif 102864598-00

A. C.

A: Altroconsumo

24/11/2016

Allora restituitemi i 2€ che mi furono addebitati quando mi iscrissi la prima volta e non giunse nulla, visto che l&#39omaggio di cortesia indicatomi a quanto pare &#232 una promessa fatta per finta. Preciso che non faccio riferimento a questa seconda iscrizione fatta solo perch&#233 non vedevo arrivare nulla nella precedente pur avendo pagato.

Altroconsumo

A: A. C.

24/11/2016

Gentile signora Buzzi,sono spiacentedoverti comunicare che con il pagamento di Eur 2.00 ti sarebbe stato consegnatolo smartphone, da te regolarmente ricevuto.Nessun rimborso ti sara' quindi effettuato.Cordiali saluti.Giuseppe GioiaRelazioni con i SociRif 102869664-82

A. C.

A: Altroconsumo

02/12/2016

Mi riferivo agli 2€ addebitatemi con precedente iscrizione che non ha prodotto nulla di concreto, come da precedenti spoegazioni ed alcume telefonate al vostro ufficio per contestarVi senza mezzi termini una presa per i fondelli. Ad ogni modo decisamente delusa su tutti i fronti questo secondo cellulare consegnatomi circa 15 giorni fa non funziona bene improvvisamente perde segnale oppure anche se dice che &#232 presente non risulto essere reperibile e non riesco ad effettuare chiamate, salvo dover spegnere e riaccendere, inoltre come &#232 presente un accesso internet wi-fi o dati si avviano in automatico richiesta di autoinstallazione applicazioni che non sono altro che Malware oltre ad essercene gi&#224 presenti di default con lo scopo di sottrarre informazioni personali e riservate che finiscono in Asia, rispetto tracciamenti eseguiti.

Altroconsumo

A: A. C.

05/12/2016

Gentile signora Buzzi,considerato l'accaduto, ti comunico che nelle prossime settimane ti sara' effettuato il riaccredito degli Eur 2.00.Cordiali saluti.Giuseppe GioiaRelazioni con i SociRif 102888404-43

A. C.

A: Altroconsumo

18/01/2017

Grazie

Altroconsumo

A: A. C.

18/01/2017

Gentile signor Buzzi,ti invito a chiudere il reclamo esprimendo il tuo grado di soddisfazione e ti saluto cordialmente.Giuseppe GioiaRelazioni con i SociRif 102888404-43

A. C.

A: Altroconsumo

20/01/2017

.

Altroconsumo

A: A. C.

20/01/2017

Gentile signora Buzzi,il tuo messaggio e' pervenuto vuoto.Cordiali saluti.Giuseppe GioiaRelazioni con i SociRif 102953673-75


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).