indietro

mancata ricezione rimborso per cancellazione volo ryanair. Modulo eu261

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: RYANAIR

14/10/2019

Buongiorno, a causa della cancellazione del volo Bergamo-Napoli con circa sole due ore di anticipo, ho inviato richiesta di rimborso per due persone (Ghezzi e Pipolo marito e moglie) (Mod EU 261). Ryanair ha accettato il reclamo e ci ha comunicato l'accredito sul c/c bancario. A nostra verifica e a verifica bancaria, l'accredito non risultava. Abbiamo inviato a Ryanair l'attestato della banca. L'operatore ci ha risposto che non aveva ricevuto dallo istituto alcuna segnalazione di mancato pagamento e che considerava definita la pratica. Ad oggi, ad ulteriore verifica, nessun accredito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).