Buongiorno,Sono titolare di finanziamento fcabank che comprende la copertura cristalli tramite directline/verti, con la presente lamento quanto accaduto presso il centro Carglass di Cagliari Via dolcetta.Come da indicazioni del sito verti prenoto in data 04/11/20 la riparazione del cristallo della mia auto fiat 500 presso il centro Carglass di Cagliari Via Dolcetta.Ho visionato insieme al tecnico l'entità del danno, nello specifico due minime scheggiature(senza filature)nella parte centrale del cristallo, una volta andata a ritirare l'auto mi viene comunicato dal tecnico che è stata rilevata una terza scheggiatura nella parte alta a sinistra, noto subito una piccola crepa che la mattina al momento della consegna dell'auto non c'era, non dico niente saluto e vado via.La mattina successiva mi ritrovo il parabrezza completamente filato in tutta la parte alta sinistra.Mi reco subito al centro Carglass, premetto e ci tengo a precisare che la responsabile, tale Gianna, non si dimostra per niente gentile anzi con modi arroganti, prima afferma di non sapere quale fosse il danno quindi chiama un suo tecnico, quando vede che la questione non si risolve dice di aver visto lei stessa la filatura quando ho portato la macchina la mattina e che quindi dovevo sostituire e pagare la franchigia, e insiste nel dirmi di chiamare l'assistenza e risolvere con loro in quanto lei non poteva fare altro se non sostituire il cristallo con relativi costi, girate le spalle e andata via, questa la sua attenzione e educazione verso un loro cliente.Vado via, chiamo l'assistenza dove trovo un operatore cortese che ascolta e capisce la questione, chiedo che venga annullato il sinistro, mi dice subito che il centro dove mi sono recata ha segnalato che la riparazione non è andata a buon fine quindi mi comunica di doverli sentire per capire la loro versione dei fatti, mi richiama poco dopo confermando che la riparazione non è andata a buon fine, quindi per scusarsi dell'accaduto e per poter bloccare quel sinistro, mi vincola a sostituire il parabrezza presso il centro Carglass in questione applicando uno sconto sulla franchigia.Premesso che visto il trattamento ricevuto non intendo recarmi per ulteriori interventi nel centro di via dolcetta a Cagliari, non ritengo corretto aver portato la macchina, per tenerla in ordine, con una leggera scheggiatura e averla ad oggi con un parabrezza filato che mi obbliga alla sostituzione immediata andando incontro a una spesa aggiuntiva per la sostituzione.Visto e considerato che il danno subito è di entità maggiore rispetto alla banale riparazione che doveva essere effettuata, sono qui a chiedere che venga annullato il sinistro aperto in modo da non compromettere il massimale di copertura polizza cristalli a mia disposizione per una futura sostituzione.Tutto questo è stato segnalato anche a Carglass tramite PEC senza aver ottenuto un loro riscontro, mi rivolgo a Voi sperando di avere risoluzione al mio problema.GrazieCordiali saluti efisia