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MANCATA RIPARAZIONE IN GARANZIA E MANCATO PRODOTTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Ecovacs

19/10/2020

Buongiorno, ho acquistato (su Amazon) un Aspirapolvere robot, ECOVACS DEEBOT 605 a Maggio 2020 per regalarlo al mio compagno. A Settembre contatto l'azienda perchè il robot non funziona più. Dopo diversi tentativi di resettarlo telefonicamente, decicdono che avrebbero provveduto ad effettuare una riparazione (in garanzia) e stimano max 15gg. Sono trascorsi più di 30 giorni (più del doppio del tempo) e nessuno si è fatto vivo. ho scritto all'azienda chiedendo informazioni e mi hanno risposto che non avevano il pezzo di ricambio e che mi avrebbero fatto sapere. Non si sono nemmeno degnati di sostituirmi il prodotto ma hanno pensato bene di farmi attendere (oltre un mese e senza comunicarmi nulla). Ad oggi io NON HO IL MIO PRODOTTO REGOLARMENTE ACQUISTATO E NON HO INFORMAZIONI SULLA RIPARAZIONE/SOSTITUZIONE!Chiedo di ottenere indietro il mio robot sistemato o un prodotto nuovo oppure che mi vengano ridati i soldi spesi!GrazieMS

Messaggi (3)

Ecovacs

A: M. S.

20/10/2020

20/10/2020 16:53: Response by EmailGentile cliente,per poterLe fornire un supporto adeguato, necessitiamo di più informazioni in merito al prodotto per il quale richiede assistenza e il problema riscontrato.Cordialmente,Servizio Clienti EcovacsTel. 800697957Email service-it@ecovacs-europe.com19/10/2020 09:25: Customer by CSS EmailReference 201019-001165Massimiliano - Cod 84126JCustomer Care TeamECOVACS Europe GmbHWebsite: www.ecovacs.com[ecovacs logo][---001:002597:60325---] Reference 201019-001165Massimiliano - Cod 84126JCustomer Care TeamECOVACS Europe GmbHWebsite: www.ecovacs.com[ecovacs logo][---001:002597:60325---]

M. S.

A: Ecovacs

20/10/2020

DATA NOT AVAILABLE

Ecovacs

A: M. S.

16/11/2020

16/11/2020 15:22: Response by EmailGentile Clientegrazie per aver contattato il nostro servizio di assistenza,ci scusiamo per ogni inconveniente che il nostro servizio Le abbia potuto causare, in merito alla sua richiesta per l'intervento con codice di riferimento 62285IT per il prodotto con S/N:E2001213091901690684 , La informiamo che la riparazione è stata completata e il prodotto è stato spedito giorno 26/10/2020 dal nostro laboratorio con il nostro corriere DHL e con numero di vettura 6223657134Restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente,Servizio Clienti EcovacsTel. 800697957Email service-it@ecovacs-europe.com13/11/2020 20:00: Customer by CSS EmailReference 201114-003177Panagiotis MokosCustomer Care TeamECOVACS Europe GmbHWebsite: www.ecovacs.com[ecovacs logo][---002:004415:31027---] Reference 201114-003177Panagiotis MokosCustomer Care TeamECOVACS Europe GmbHWebsite: www.ecovacs.com[ecovacs logo][---002:004415:31027---]


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