Buongiorno, ho acquistato da ENGIE un condizionatore Mitsubishi installato lo scorso 23/08/2022, quindi tuttora in garanzia, da un tecnico (Sea di Ladurini) inviatomi sempre da ENGIE. Il condizionatore, ad oggi, non funziona. Non produce ne aria calda e data la stagione nemmeno aria fredda. Sono oramai due settimane che contatto telefonicamente ENGIE senza ottenere alcuna risposta soddisfacente.Non solo non hanno provveduto ad inviarmi un tecnico che potesse verificare e risolvere il problema ma ottengo, a seconda dell’interlocutore telefonico, risposte oltre che evasive anche differenti. Quella di stamattina si risolve dicendomi che l’interlocutore non è ENGIE che, ribadisco, mi ha venduto il condizionatore e dal quale ho ricevuto regolare fattura ma l’installatore, che seppur contattato, sostiene di non aver più alcun rapporto di collaborazione con ENGIE e, di conseguenza, non ha alcuna intenzione di intervenire presso la mia abitazione per la riparazione del danno.Ritengo debba essere Engie il mio interlocutore e non altri, e la stessa dovrebbe provvedere ad inviarmi un tecnico di loro fiducia.Ho inviato ad ENGIE più mail. Ho reclamato sia telefonicamente che per iscritto, attraverso mail (servizi.casa.ita@engie.com e reclami-ita@engie.com) presso il fornitore di luce e gas senza ,ad oggi, aver ottenuto nemmeno uno straccio di risposta.Chiedo cortesemente di avere al più presto la necessaria assistenza. In caso contrario mi vedrò costretto a rivolgermi, in separata Sede, per la tutela dei miei interessi e la richiesta di risarcimento per il danno subito, a chi di dovere.Cordiali saluti.