indietro

Mancata risoluzione di problema

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. V.

A: MONDO CONVENIENZA

09/10/2023

Buongiorno, la mia storia con questa azienda è molto tortuosa. Ho acquistato una parete attrezzata per casa modello Giulia colore olmo perla e bianco laccato. Pago in negozio compresa la spedizione. Il giorno dopo mi rendo conto che la spedizione è lenta (2 settimane) e decido di andare io nel deposito a Galatina (1 ora di strada) per il ritiro del mobile. Mi effettuato un buono per rimborso delle spese di spedizione pagate e prendo appuntamento per il ritiro. Ritiro il mobile, arrivo a casa, inizio a montarlo e mi accorgo che un pezzo, precisamente il pensile laterale verticale è di un altro colore. Apro la segnalazione e mi dicono che purtroppo, avendo scelto io come consegna il ritiro, anche se l'errore è stato fatto da loro, devo andare a ritirare io il pezzo corretto. Acconsento. Dopo 3 settimane e 3 tentativi di sollecito, finalmente il pezzo è disponibile per il ritiro. Prendo appuntamento per il 5 ottobre e precisamente lo ritiro il giorno dopo ovvero il 6/10/2023. Contestualmente al ritiro , rendo quello errato inscatolato. Arrivo a casa, apro il pensile e mi rendo conto che è privo di ferramenta e ripiani interni.Richiamo l'assistenza e premetto che assolutamente sarei andato a ritirare nuovamente per un loro errore a galatina per la terza volta per 60km. Al massimo, visto che sono un hobbista fai da te ed il mobile me lo sono montato solo, dichiaro che avrei accettato un rimborso pari al valore della ferramenta e dei ripiani.Mi hanno richiamato per dirmi che non possono spedire e che possono farmi solo un buono (quindi spendibile solo da loro) e di 30 euro (che non bastano per cerniere, sistema di fissaggio al muro, ripiani e chiusura anta).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).