Spett. le I-WELL GROUP_ECOFARM SRL
In data 16/06/2023 ho acquistato tramite il vostro incaricato/consulente D.N. un depuratore acqua ad osmosi inversa Meccanico, un miscelatore 3 vie con mollettone ,14 kit filtri di cui 1 installato in data 27/06/23 alla consegna del depuratore e 13 da inviare dall'azienda ogni anno, oltre ai filtri per regolare il PH da inviare invece ogni 2 anni. Il costo totale dell'acquisto è stato di € 3.700,00, pagato con finanziamento dilazione 1 anno, ad oggi chiuso interamente e regolarmente pagato alla finanziaria Deutsche Bank.
In data 12/06/2024 il depuratore inizia a segnalare con luce rossa lampeggiante e suono, che il filtro/cartuccia dovrà essere cambiato a breve, quindi provo a contattare i numeri lasciati, ma il centralino dice di inviare un'email con la richiesta dell'intervento. Ho inviato da allora 5 email con la richiesta di invio del nuovo filtro, a svariati indirizzi email, contattato i vari numeri telefonici, senza aver mai trovato un interlocutore, ho sentito il sig. D.N. che ad un primo momento ha risposto stupito, dicendo che mi avrebbe fatto contattare da qualcuno, qualcuno che però non ha mai chiamato e ora anche lui non mi risponde più.
Il depuratore ovviamente ha smesso di funzionare come indicato nel libretto delle istruzioni e il mio acquisto di 3.700,00 è fermo e io devo acquistare nuovamente l'acqua in bottiglia.
Cosa devo fare? E se malauguratamente ci fossero anche altri tipi di problemi a chi mi dovrei rivolgere per l'assistenza, visto che non esistono più interlocutori?
Spero che la situazione possa risolversi a breve e possa ricevere il filtro/cartuccia da sostituire.