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Mancata sistemazione a seguito di crollo cucina.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: MONDO CONVENIENZA

29/12/2022

Di seguito riporto l'accaduto:- a seguito del cedimento della cappa e di alcuni pensili della cucina, a causa di un errato montaggio da parte di mondo convenienza (vizio confermato dalla squadra intervenuta per fare il sopraluogo) mi ritrovo senza la possibilità di usufruire della stessa in quando pericolante. Apertura richiesta assistenza-sono stato contattato dal servizio clienti di MC il quale mi invita a recarmi in punto vendita. Presso il punto vendita di Verona, parlando con il responsabile Luca, mi era stato riferito che i ricambi erano disponibili in magazzino e che quindi in sette giorni lavorativi sarebbe intervenuta una squadra per effettuare l'intervento di sistemazione (prima giornata lavorativa persa)- intervento squadra assistenza la quale non ha potuto portare a termine lo stesso in quanto non avevano materiale e ricambi con se. Rinvio dell'assistenza 10 giorni (seconda giornata lavorativa persa)-dopo tre giorni senza notizie decido di contattare il servizio clienti e mi viene comunicato che sarei stato ricontattato per fissare un appuntamento per la sistemazione- contattato dal servizio clienti mi sono dovuto recare in punto vendita in quando era necessaria la mia presenza per poter proseguire con la pratica. Una volta arrivato in punto vendita mi dicono di non sapere nulla e quindi abbiamo solamente effettuato un sollecito via email al servizio tecnico (terza giornata lavorativa persa)- in seguito alla mancata comunicazione da parte di mondo convenienza riguardo al procedere della situazione chiamo il servizio clienti per sollecitare e mi dicono che Mondo Convenienza attende il sottoscritto in punto vendita. Inoltre il servizio clienti mi comunica che i ricambi non sono più disponibili in magazzino. Chiedo di essere ricontattato da urgentemente da Luca che, telefonicamente, mi dice che sarei stato richiamato da lui entro sera in quanto si sarebbe accordato con una squadra per un appuntamento. -non avendo ricevuto risposta, ricontatto nuovamente Luca tramite email riferendo l'enorme disagio che stavo subendo a causa di continue mancanze da parte loro e che avrei voluto chiedere un rimborso-Luca del punto vendita di Verona mi contatta dicendomi che la cappa è disponibile in magazzino ma manca l'autorizzazione del servizio tecnico per poter prelevarla. I ricambi sono da riordinare al costruttore il quale comunica una data di consegna stimata non rispetta e che si scusa per quanto detto in precedenza. Chiedo se si potesse effettuare un intervento parziale, che consiste nel mettere in sicurezza gli altri pensili della cucina, in modo da rendere quest'ultima agibile e parzialmente utilizzabile (stoviglie e utensili sparsi per casa e obbligo di cucinare con un fornello da campeggio alimentato da bombola) e mi viene detto che sarei stato aggiornato al più presto- nessuna comunicazione se non un email generata automaticamente in cui mi viene detto che sarei stato contattato nei prossimi giorni per fissare un appuntamento, situazione mai verificatosi-a seguito dell'invio della PEC con richiesta risarcimento mi dicono che la cappa sarebbe arrivata entro il 3/01/23.Oggi in data 29/12/2022 ricevi una telefonata con la quale mi viene comunicata la data, che verrà confermata il giorno prima via SMS, del 18/01/2023 per la sistemazione del danno. Dopo due mesi di disservizio ho deciso di contattarvi per ottenere un risarcimento.


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