In data 24/01/2023 mi è stata consegnata e montata una cucina, dal momento in cui è stata montata il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.In particolare tre delle quatto ante risultano non integre e la griglia portapiatti risulta storta.Il 24/01/2023 ho inviato richiesta di assistenza, aggiornata anche in date 27/01/2023. Tali richieste sono state da voi accolte in considerazione della natura del prodotto e dell'entità del difetto riscontrato per la sostituzione del prodotto in garanzia.Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt'oggi non mi è stato ancora fornito il nuovo prodotto benchè per oltre quattro volte mi è stato dato appuntamento annullato il giorno prima. Da ultimo, appuntamento di martedì 13 giugno, mi è stato comunicato che la consegna programmata sarebbe stata evasa parzialmente a causa di un imprevisto, imprevisto che perdura da gennaio 2023.Sollecito, pertanto, senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell'art. 130 e segg. D.Lgs. 206/05 o in alternativa la risoluzione del contratto con rimborso della somma pagata.