In data 24 gennaio 2023 mi è stata consegnata e montata una cucina, dal momento in cui è stata montata, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare tre delle quattro ante risultano non integre e la griglia portapiatti risulta storta.Il 24/01/2023 ho inviato richiesta di assistenza, aggiornata anche in data 27/01/2023. Tali richieste sono state da voi accolte in considerazione della natura del prodotto e dell'entità del difetto riscontrato per la sostituzione del prodotto in garanzia.Per cinque volte (dico 5) mi è stato dato appuntamento, da voi annullato il giorno prima. Per l'appuntamento di martedì 13 giugno, mi è stato comunicato che la consegna programmata sarebbe stata evasa parzialmente a causa di un imprevisto, imprevisto che perdura da gennaio 2023.A luglio sono venuto a protestare presso il negozio di Parco da Vinci, ho parlato con la responsabile che mi ha assicurato che avrebbe fatto il possibile per esaudire il mio desiderio. Mi è stato dato appuntamento per l'11 settembre, subito dopo modificato al 18 settembre. A quel punto ho telefonato per sapere se ci fosse tutto il materiale da sostituire e mi è stato risposto di si. OGGI, 18 settembre si sono presentati per la sostituzione, purtroppo mancava un elemento per cui ho detto che per la sostituzione gli elementi devono esserci tutti.Sollecito, pertanto la sostituzione del prodotto ai sensi dell'art. 130 e segg. D.Lgs. 206/05 o in alternativa la risoluzione del contratto con rimborso della somma pagata.