Spett. MONDOCONVENIENZA,
In data 14/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un ARREDO COMPLETO pagando in totale l’importo di € 9.596,36 (20% assegno all'ordine, saldo con bonifico il 10/11/2023).
A distanza di 3 mesi dall’acquisto, il pensile angolare della cucina presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato (è ceduta la parte sottostante, ovvero la base).
In particolare, si è scollata la base sottostante non potendo contenere alcun tipo di genere alimentare o stoviglia.
Il 29/12/2023 ho aperto telefonicamente la richiesta di assistenza e recata bene tre volte presso il vostro negozio per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto, c'è un continuo rimpallo di responsabilità e mancate spiegazioni.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
In fede,
Isabella Cisternino