indietro

Mancata sostituzione prodotto difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. F.

A: Brico Center

31/07/2021

Buongiorno,Ho acquistato una scarpiera presso il negozio Brico di Viale Corsica Milano, dopo averla montata in maniera esatta e corretta e aver riposto le scarpe, il giorno seguente cedono tutte le ante della stessa, spanandosi tra l altro le viti laterali presumibilmente, non avendo sorretto il peso, il cui numero di scarpe corrispondeva esattamente a quando previsto nella descrizione e tipologia del prodotto di vendita. Ulteriore danno  è stato quello di aver subito la caduta dell anta sul piede sinistro provocando una notevole ferita di cui si può documentare. Mi sono recata al negozio per chiedere almeno la sostituzione del prodotto difettoso e mi viene riferito dal direttore che l unica cosa fattibile era quella di aprire un sinistro compilando il modulo previsto.Proseguo la richiesta  e attendo che venga contattata. Invano dal giorno 20.06.2021 nessuna comunicazione. Inoltro, da parte del mio legale, in data 02.07.2021, la richiesta  tramite pec di sostituzione del prodotto e risarcimento del danno fisico e materiale, ma nessuna risposta. Sollecito una nuova risposta con pec in data 20.07.2021 e a oggi nessu riscontro. Chiedo il risarcimento economico pari a 1000 euro oltre la sostituzione della scarpiera  di qualità superiore, ancora rotta presso la mia abitazione. Reclamo il pessimo disservizio e l assoluta inesistenza di supporto post vendita, oltre alla scarsissima qualità dei materiali utilizzati che in aggiunta hanno  provocato sulla mia persona una ferita  non indifferente al piede. Cordiali saluti

Messaggi (3)

Brico Center

A: J. F.

03/08/2021

Buongiorno,Abbiamo hai ricevuto la segnalazione e provveduto ad inoltrarla all'ufficio competente.CordialmenteIl giorno sab 31 lug --MarketingBRICOCENTER ITALIA S.r.l.Strada 8, Palazzo N20089 Rozzano (MI)ITALIATel.: +39 02 399761www.bricocenter.it

J. F.

A: Brico Center

19/08/2021

Buongiorno, a seguito della vostra risposta, sollecito che ad oggi non sono stata contattata dal vostro ufficio competente.

J. F.

A: Brico Center

27/09/2021

Buonasera,La proposta che la Vostra azienda ha rappresentato tramite il Vostro ufficio competente &#232 vergognosa. Dopo quattro mesi con il prodotto difettoso ancora nella mia abitazione e per di pi&#249 avendo subito un danno fisico, la risoluzione dell evento non ha ancora sortito nessun risultato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).