Spett. Wind Tre S.p.A.In data 26/06/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio un terminale XIAOMI MI 11 pagando contestualmente l’importo di €769,90. A distanza di 21 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il telefono si spegne all'improvviso e spesso non si carica.Il 16/04/2023 mi sono recato presso il vostro negozio per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché il vostro addetto diceva che effettuate la sostituzione, ma soltanto riparazione, senza darmi ulteriori motivazioni. Contesto quanto sopra in quanto secondo la legge, ed in particolare l'articolo 130 del Codice del Consumo, Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Iannotta Gaetano Allegati: Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento