indietro

Mancata Sostituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: MEDIAWORLD

25/08/2023

BuongiornoHo ordinato il 29/07/2023 dal sito di MediaWorld una lavastoviglie modello BEKO DIN59530AD LAVASTOVIGLIE INCASSO, 59,8 cm. comprensiva di trasporto e montaggio.All'arrivo con gli addetti al montaggio ci siamo resi conto che il modello ad incasso non andava bene per me (perchè manca il pannello frontale del mobile) ma è necessario lo stesso modello normale (no incasso senza pannello mobile).Non essendo a conoscenza di queste differenze (non compro elettrodomestici da trent'anni) ho spiegato ben tre volte la questione a MediaWorld chiarendo che non voglio essere rimborsato ma voglio la stessa lavastoviglie con il pannello normale.Mi hanno prima chiesto di sostenere ulteriori spese di recesso (che pur non concordando ho accettato) che comunque alla prima spedizione sono solo di 10€.Adesso mi dicono che devo cercare io uno spedizioniere (il loro era già a conoscenza della cosa e ben disposto a fare tutto).Quindi devo fare delle ricerche, un mandato, altre spese ma la cosa peggiore che dovrò attendere consegna e rimborso e poi rifare l'ordine.Pertanto oltre al mese già passato nel disagio (senza lavastoviglie e con il corridoio bloccato) sicuramente ci vorranno altri due mesi.E' normale una cosa del genere?A parte il costo del reso dei voluminosi (non reso pubblico) perché un'azienda del genere che ha già i suoi corrieri non può o non vuole procedere alla semplice sostituzione? Temono forse che possa trattenermi una lavastoviglie sbagliata che mi blocca il corridoio?Basterebbe dare indicazioni al corriere di recuperare la precedente prima di consegnare quella giusta.In attesa di soluzioneCordiali SalutiMatteo TOTARO

Messaggi (1)

M. T.

A: MEDIAWORLD

12/09/2023

Si sollecita la soluzione alla problematica sottoposta.In caso di mancata risposta sar&#224 dato mandato all&#39ufficio legaledi Altroconsumo per le azioni del caso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).