indietro

Mancata Subentro per pratica di cessazione non conclusa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: E-distribuzione

15/05/2024

A seguito di compravendita dell'immobile in data 29/04/2024, il venditore ha richiesto una cessazione di fornitura e la stessa veniva effettuata il 30/04/2024. A seguito di numerose richieste di subentro tutte fallite, contatto il distributore, il quale mi informa che a seguito dei problemi del sistema, la pratica non risulta terminata nonostante la cessazione risulti attiva dal 30/04/2024 impedendo il proseguo del subentro e lasciando di fatto l'immobile privo di fornitura elettrica per loro colpa. Provveduto a sollecitare la risoluzione e richiedendo continue spiegazioni, ad oggi 15/05/2024, e facendo presente l'urgenza della situazione, in quanto presente anche un minore nel nucleo familiare, non si ottiene nient'altro che solleciti al settore di appartenenza da parte dell'operatore.

Messaggi (2)

E-distribuzione

A: D. G.

15/05/2024

Gentile cliente,in riferimento alla sua richiesta, ci risulta che la sua esigenza sia già in lavorazione su id contatto 27186374, in data odierna abbiamo provveduto a sollecitarne l’evasione, la invitiamo ad attendere comunicazioni Per ulteriori informazioni le ricordiamo che il nostro servizio clienti risponde al numero verde 803500 dal lunedi al venerdi dalle 09.00 alle 18.00 ed il sabato fino alle 13.00 Cordiali SalutiServizio Clienti e- distribuzione--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 15/05/2024, 12:15A: servizioclienti@e-distribuzione.comOggetto: Mancata Subentro per pratica di cessazione non conclusa‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D240Jg8c.!500dV0U1Mv:ref

D. G.

A: E-distribuzione

17/05/2024

Buonasera, dopo oltre 15 giorni, considerando che l'effettiva cessazione della fornitura elettrica che è avvenuta in data 30/04/2024 come indicatomi dal vostro call center, non si ha ancora una risoluzione della pratica, tantomeno una data ULTIMA su cui fare affidamento per poter preparare ed ultimare il trasloco. E' assurdo che ci siano problematiche del genere nella risoluzione di una pratica di normale amministrazione, così come è assurdo che dopo 18 giorni dall'acquisto di una casa, io non possa usufruire di una mia proprietà per una mancanza (sull'erogazione di un servizio ESSENZIALE) da parte di terzi. Resto in attesa di una data precisa sulla chiusura della pratica.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).