Buongiorno.
In data 17/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614864532 pagati in fase di ordine tramite PayPal.
E in data 22 e 24 aprile 2025 altri 2 ordini, n. 0614873396 e 0614883263.
Ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento, di qualcuno nessun prodotto disponibile, di altri qualcosa di quanto richiesto.
Per i prodotti mancanti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi.
Provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche!
Ad oggi , 22/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto che il rimborso venga predisposto IMMEDIATAMENTE.
QUESTA SITUAZIONE È ASSURDA.
Procederò con esposto/querela alle autorità competenti.