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Mancati rimborsi.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Amicafarmacia

28/05/2025

Buongiorno. Ho effettuato 3 ordini sul sito Amicafarmacia in data 17, 22 e 24 aprile...mai arrivati gli ultimi 2 ordini per merce mancante e del 1' ordine manca un prodotto, pertanto aspetto rimborso di un prodotto del primo ordine e il rimborso completo degli altri due. Sollecitato più volte il rimborso ma nulla. Come devo procedere? Grazie.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: S. R.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

S. R.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

Buongiorno. Attendo rimborsi in merito agli ordini - 0614873396 - 0614883263 - 0614864532 Chiedo immediatamente il rimborso che mi spetta. In mancanza di un riscontro al ricevimento della presente e delle mail inviate precedentemente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Samuela Rampini

Amicafarmacia

A: S. R.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

S. R.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Buongiorno. In data 17/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614864532 pagati in fase di ordine tramite PayPal. E in data 22 e 24 aprile 2025 altri 2 ordini, n. 0614873396 e 0614883263. Ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento, di qualcuno nessun prodotto disponibile, di altri qualcosa di quanto richiesto. Per i prodotti mancanti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi. Provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! Ad oggi , 22/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto che il rimborso venga predisposto IMMEDIATAMENTE. QUESTA SITUAZIONE È ASSURDA. Procederò con esposto/querela alle autorità competenti.

Amicafarmacia

A: S. R.

24/06/2025

614864532- rimborsato in data 23/6 614873396- rimborsato in data 23/6 614883263- abbiamo sollecitato l'amministrazione --------------------


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