Buongiorno,
mi dispiace scrivervi ma non so più a chi rivolgermi per avere una risposta e soprattutto i soldi che mi sono dovuti.
Ho acquistato veramente per tanti anni presso il sito in oggetto spendendo soldi miei regolarmente guadagnati per questo non mi piace essere presa in giro perché anche io, come tutti voi, lavoro.
Il fatto è questo:
- il giorno 26/05 ho effettuato due ordini sul sito Amicafarmacia: uno di 156,78€ (ordine 0615004986) e uno di 77,21 (ordine 0615005457)
- il giorno 29/05 mi arriva una mail che mi comunicava che, per quanto riguarda il primo ordine la merce non era disponibile (nulla di ciò che era nell’ordine) e che avrebbero proceduto al rimborso entro e non oltre 14 giorni lavorativi. Contestualmente mi arriva una mail identica per il secondo ordine che mi comunicava che uno dei prodotti scelti non era disponibile. Stesso messaggio per quanto riguarda il rimborso.
- dopo qualche ora mi arriva un’altra mail che mi informa che il pacco con la merce restante era stato spedito verso il punto di ritiro Bartolini da me scelto tra i loro proposti.
- ad oggi quel pacco non risulta consegnato e, guardando il tracking, scopro che il punto Bartolini non esiste più e il pacco è tornato indietro senza che nessuno mi informasse di alcuna di queste cose.
Ora io sono a richiedere i rimborsi dei soldi da me spesi a fronte di merce mai spedita e mai arrivata.
Ripeto che ho sempre comprato per anni da Amicafarmacia nonostante, nell’ultimo anno, ogni acquisto fosse sempre seguito da una mail che dichiarava la merce non disponibile (perché allora segnalarla sul sito come disponibile?).
Se entro i prossimi 3 giorni lavorativi, quindi entro il 25/06 non avrò ricevuto i miei soldi, mi troverò costretta a continuare l’azione legale che ho iniziato dal momento che il servizio clienti interpellato ogni giorno (tramite form perché ovviamente il call center non esiste più) non mi ha degnato di risposta alcuna.
Sicura di un tempestivo rimborso porgo cordiali saluti,
Giorgia Leucari