indietro

Mancato accredito vincita

Chiuso Pubblico

Lottomatica

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: Lottomatica

12/01/2021

Buonasera,lunedì 04/01/2021 giocando al Gratta e Vinci online denominato Portafortuna Linea Plus ho vinto 100,00 euro, ma una volta ricevuto il messaggio di conferma il sito Lottomatica.it si è bloccato. Ho così salvato uno screenshot della pagina prima di ricaricarla e successivamente ho constatato l'assenza dell'importo vinto nell'apposita sezione dell'area personale.Troverete in allegato lo screenshot relativo al biglietto vincente numero 2033-2713049-125Vi ho inviato almeno 3 segnalazioni all'indirizzo supporto@lottomatica.it e telefonato 2 volte, senza ricevere alcun riscontro.Chiedo pertanto una celere risoluzione della problematica e il rapido accredito dell'importo.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).