Ho acquistato con 50% sconto in fattura un impianto  caldaia a condensazione nel quale erano compresi 10 anni manutenzione caldaia.
La manutenzione caldaia , come per molti di voi,  era gratuita ma hanno inviato una comunicazione  ( senza riferimenti a specifici a firmatari o responsabili ) via mail dove comunicavano l inadempienza contrattuale e annunciando che l alternativa sarebbe stata una terza ditta terza per la quale l'esborso economico sarebbe stato di euro 65( a carico mio) e 35 euro li mettevano loro (ECOFAM srl/Iwell).
A seguito di numerosi solleciti sia telefonici che via email a svariati contatti non ho avuto nessun riscontro se non un ulteriore email che comunicava un ulteriore cambio di gestione in cui l'importo da impegnare, a mio carico, è di 90 euro ( non piu' 65 ). 
Pertanto seguono email di chiarimenti e richieste di contatto  alle quali non viene data nessuna risposta. A me personalmente non è stato nemmeno comunicata l azienda terza da contattara( sempre che sia effetivamente terza e non appositamente nuova, ad hoc, per svolgere tali servizi a pagamento pieno) . Ho dovuto contattare direttamente personale che ha fatto il sopralluogo per poter ricevere un numero utile al fine di espletare a pagamento la manutenzione con la suddetta terza azienda.
Osservo e condivido la situazione analogamente ad altri; nessuno, ad oggi, lascia trapelare azioni che possano ,almeno in parte, agevolare i contratti stipulati.