indietro

Mancato allaccio elettrico e idrico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Ikea

24/04/2019

Buongiorno, dopo aver acquistato una cucina Ikea ho prenotato in separata sede la possibilità di avere in giornata anche il servizio di allaccio idrico ed elettrico da me profumatamente pagato. Tutto confermato, mi dicono. Sono venuti stamani a montarla ma di elettricisti e idraulici nessuna traccia. Chiamo 2 volte e mi rassicurano dicendo che forse avevano semplicemente un po’ di ritardo. Alla terza volta mi consigliano di aprire una segnalazione perché gli uffici ormai sono chiusi (e perché non hanno chiamato subito alla mia prima telefonata??)Hanno tempo fino a 72 ore per presentarsi altrimenti mi ricontatteranno per fissare un nuovo appuntamento... speriamo, la vedo molto dura... se non vengo ricontattata nei tempi previsti, chiederò il rimborso totale dei servizi pagati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).